Il nostro prodotto di punta si chiama "CannabisLIMS :: LABFLOW" ed é una soluzione informatica per l’automazione di laboratori di analisi quantitativa e qualitativa per cannabis e derivati.
Utilizziamo la 'catasta' Rails 5/6, PostgreSQL, Redis, ActiveAdmin, Sidekiq per l'applicazione, AWS/Heroku per il dislocamento e Github, Trello e Google Hangouts per il supporto della squadra operativa. Documentazione, supporto e comunizatione interna in inglese anche se in questo annuncio si siamo impegnati per evitare gli inglesismi.
Il nostro prodotto é solido (abbiamo 10 anni di esperienza) e ben posizionato in un mercato che sta esplodendo in tutto il mondo.
Flessibilitá oraria completa, remunerazione adeguata all'esperienza e mercato.
Contratto a tempo indeterminato su modello americano "At-will employment", a seguto dei 90 giorni di prova come consulente orario.
Questa é una posizione di telelavoro, con possibilità di applicazione di visto lavorativo/formativo J-1 (12 mesi, approvazione a discrezione dell’ufficio immigrazione U.S.) per coloro disponibili ed interessati ad una esperienza sul suolo statunitense.
Gli interessati di ambosessi (D.Lgs 198/2006) - ivi compresi appartenenti alle categorie protette (D.Lgs 68/99) - sono pregati di inviare una breve lettera di presentazione avendo cura di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03)